La ricerca di personale per il tuo bar è un problema? Ecco la soluzione innovativa!

Restworld, la piattaforma che rivoluziona il mondo della ristorazione e dell’ospitalità, ha appena annunciato l’aumento di capitale di 300mila euro grazie all’ingresso di importanti player del panorama italiano del settore Horeca.

Ma cosa fa esattamente Restworld e perché è così importante per il tuo bar?

Restworld è una startup nata nel 2020 da un team di psicologi del lavoro e ingegneri under 30, che si propone di diventare il punto di incontro per chi lavora nella ristorazione, nel turismo e nell’ospitalità. La piattaforma si pone l’obiettivo di aiutare i professionisti del settore a riqualificare le proprie competenze, garantendo contratti equi e soluzioni ottimali per entrambe le parti, al fine di garantire il benessere di tutti gli attori coinvolti in questo settore.

La piattaforma promuove l’etica, la sostenibilità e l’innovazione come elementi cardine del progetto, e dal suo lancio, molte aziende del settore Horeca hanno aderito alla piattaforma. Ogni attività viene soggetta a controlli e verifiche periodiche, e chi non soddisfa le condizioni viene escluso dalla piattaforma.

Ma cosa significa tutto questo per il tuo bar?

Grazie a Restworld, il tuo bar può entrare in contatto con professionisti del settore altamente qualificati e selezionati in base a criteri etici e di sostenibilità. Questo significa che potrai avere a disposizione personale altamente motivato e specializzato nel settore dell’ospitalità, che potrà offrire un servizio di altissimo livello ai tuoi clienti.

Potrai garantire contratti equi e trasparenti ai tuoi dipendenti, che si sentiranno maggiormente valorizzati e motivati a dare il massimo sul posto di lavoro.

L’ingresso di importanti player del panorama italiano del settore Horeca nell’aumento di capitale di Restworld, come Startup Wise Guys, Bakeca.it e Intervieweb, garantisce un futuro solido e promettente per la piattaforma e per tutti coloro che decideranno di aderire ad essa.

Clicca qui e guarda la nostra intervista a Davide Lombardi, responsabile commerciale di Restworld.

 
Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Rispondi

account android arrow-alt-circle-down arrow-alt-circle-left arrow-alt-circle-right arrow-alt-circle-up arrow-down arrow-left arrow-right arrow-up author bars behance blogger buffer caret-down caret-left caret-right caret-square-down caret-square-left caret-square-right caret-square-up caret-up cart-menu-1 cart-menu-2 cart-menu-3 cart-menu-4 categories chevron-down chevron-left chevron-right chevron-up clock close comments cookies copyright coupon-discount date-modified date-published discord double-arrows-down double-arrows-left double-arrows-right double-arrows-up dribbble envelope-open envelope eye facebook fax flickr foursquare github gmail google-drive grid-view hashtag hollow-ring homepage instagram ios level-down-alt level-up-alt line link linkedin list-view login logout long-arrow-alt-down long-arrow-alt-left long-arrow-alt-right long-arrow-alt-up medium messenger mobile-menu mobile phone pinterest place qq quote-left quote-right quotes reading-time-hourglass reading-time-stopwatch reddit rss scroll-to-top search shazam shopping-bag shopping-cart side-panel-opening-2-left side-panel-opening-2-right side-panel-opening-left side-panel-opening-right skype slack small-arrow-down small-arrow-left small-arrow-right small-arrow-up sms snapchat soundcloud spinner spotify stackoverflow sync telegram tiktok times-circle tinder trello tripadvisor tumblr twitch twitter viber vimeo vine vkontakte website wechat whatsapp windows wishlist xing yelp youtube zoom
×
×

Carrello